Twitter Facebook Google Plus LinkedIn RSS Feed Email

Editoriale.In difesa di Jessica Rostellato, adversus imperium massmediaticum.

lunedì 18 marzo 2013

Jessica Rostellato, del M5S, non ha voluto stringere la mano alla Bindi che chiedeva ai parlamentari grillini di "conoscersi". Maleducazione o libertà di scelta?

«Ieri sera un gruppo di noi si stava dirigendo verso l'uscita dell'aula, ci ferma la Bindi e ci dice: 'Ma presentiamoci, così cominciamo a conoscerci!!!'. Io ho tirato dritto e me ne sono andata... ma ti pare che ti do la mano e ti dico pure piacere??? No guarda, forse non hai capito: NON È UN PIACERE!!!»

Gessica Rostellato racconta l'episodio accaduto a Montecitorio, e giù con gli insulti personali e il solito tramtram massmediatico. Il Corriere parla di gaffe.

Di fronte alla pressione della rete la Rostellato arriva a giustificarsi:"Purtroppo non riesco ad essere falsa e se una persona fa finta di avere piacere di conoscerti e ti fa sorrisi falsi, scusate ma non ce la faccio. Forse dovrò abituarmi".

L'ennesima dimostrazione dello schieramento dei media, pronti ad amplificare il minimo movimento dei grillini. Perchè non c'è niente di maleducato nel non stringere la mano a un deputato del Parlamento(che sia donna o che sia uomo poco importa, altra strumentalizzazione sul concetto errato di solidarietà femminile) che è stato ed è uno dei punti cardini del sistema che si vuole sgretolare. Prima con la Dc, poi con la Margherita, infine col PD. Ministro della Sanità, tra le altre cariche.

Tanto piu' da quanto è emerso dall'inchiesta di Renzi sul Pd: la Bindi all'interno del democratici è quella che costerebbe di piu', tra i parlamentari, con cinque persone alle sue dipendenze. Figuriamoci quanto costa allo Stato Italiano avere la Bindi dal 1989 in Parlamento. Non tanto(non solo) in termini economici, ma di immobilismo del sistema Italia. E allora non c'è niente di male nel non dare la mano a un dinosauro. Perchè prima gli dai la mano, prima ti si mangia.

Simone Lettieri

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © -2012 Full Politic All Rights Reserved | Template Design by Federico Stentella (Sondaitalia) | INFOGRAFIE.COM