Twitter Facebook Google Plus LinkedIn RSS Feed Email

F1, Montmelo': Massa ok nelle prove.

venerdì 8 febbraio 2013

Prima giornata dell'ultima sessione di prove pre stagionali. A Barcellona piove: si provano le ultime modifiche in vista del via della stagione, il 17 marzo in Australia. Sulla Ferrari F-138 il brasiliano effettua il long run senza grosse problematiche. Su asciutto Webber il più veloce con gomme soft.


Al Montmelò piove, e l'asfalto è bagnato: i piloti che sono scesi in pista hanno montato gomme rain o intermedie.Il Cavallino aspetterà il week end - quando le condizioni meteo  dovrebbero migliorare - per mandare in pista le ali e il fondo che saranno utilizzati a Melbourne, lasciando nascosti solo quegli ultimi dettagli che si vedranno nelle qualifiche in Australia.Nonostante la poca attendibilità delle prove bagnate, alle 13 davanti a tutti c'è comunque Lewis Hamilton, sempre a suo agio con la pioggia, ma con Massa subito dietro, a poco più di due decimi dalla Mercedes. Due bandiere rosse: per un testacoda di Grosjean in mattinata e per un'uscita di Gutierrez nella ghiaia.

Redazione

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © -2012 Full Politic All Rights Reserved | Template Design by Federico Stentella (Sondaitalia) | INFOGRAFIE.COM