Twitter Facebook Google Plus LinkedIn RSS Feed Email

Juventus tra urna e mercato.

giovedì 14 marzo 2013

                                                                      Domani a Syon il sorteggio dei quarti. Agnelli intanto punta Jovetic e Ibrahimovic.
Domani in Svizzera ci sarà il sorteggio dei quarti di finale. Per la Juve, anche se il discorso è abbastanza aleatorio(prima o poi anche gli squadroni vanno affrontati) da evitare Bayern Monaco, Real Madrid e Barcellona. Subito dopo c'è il Borussia Dortmund di Klopp, piu' o meno ai livelli dei bianconeri come outsider. Più abbordabili, almeno sulla carta, Malaga, Galatasaray(anche se con gli innesti di Snejder e Drogba la squadra è molto piu' competitiva) e il Psg di Ancelotti, con grandissime individualità ma ancora non armonioso nell'insieme.

Nel frattempo in casa Juve si prepara il mercato estivo: i rapporti tesi con i Della Valle, iniziati con il caso Berbatov l'estate passata,rendono difficle l'affare Jovetic, che comunque per questioni professionali il salto di categoria lo farebbe eccome. C'è poi il discorso Ibra: durante il mercato di Gennaio Raiola, nell'affare Balotelli, aveva detto:"La Juve ci ha pensato, il Milan l'ha preso. Con Ibra, se lo vorranno, la società dovrà essere decisa da subito". Lo svedese fa capire di non gradire il campionato francese, e il ritorno alla Juve potrebbe essere destinazione gradita, sopratutto con la spinta di Andrea Agnelli.

Redazione

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © -2012 Full Politic All Rights Reserved | Template Design by Federico Stentella (Sondaitalia) | INFOGRAFIE.COM