Twitter Facebook Google Plus LinkedIn RSS Feed Email

Lo spagnolo ABC: "Chavez sarebbe morto a cuba"

venerdì 8 marzo 2013

Chavez? È morto a Cuba e il feretro che ha sfilato per sette ore nelle strade di Caracas era vuota. È l'accusa del quotidiano spagnolo Abc che cita fonti militari. Il giornale di destra è sempre stato avverso al presidente Chavez.
Chavez sarebbe morto martedì scorso all'Avana intorno alle 7 del mattino (ora locale) e il suo cadavere è stato trasportato durante la notte fino alla base aerea Generalisimo Francisco de Miranda, a Caracas.



La salma di Chavez,sempre secondo il quotidiano spagnolo ABC, è stata esaminata nel centro medico della base, che si trova a circa 200 metri dall'Accademia militare, dove è stato composta con l'uniforme militare. Durante la giornata di mercoledì, il corpo sarebbe stato tenuto nei sotterranei dell'Accademia.

Nel frattempo, una bara simile,presumibilmente vuota, è partita mercoledì scorso per la processione funebre. Al suo arrivo all'Accademia,a telecamere spente,è stato effettuato il cambio della bara finta con quella vera.


La salma di Chavez sarà imbalsamata, come quella di Mao.


Redazione

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © -2012 Full Politic All Rights Reserved | Template Design by Federico Stentella (Sondaitalia) | INFOGRAFIE.COM