Twitter Facebook Google Plus LinkedIn RSS Feed Email

Ma quanto è brutta la nuova maglia della nazionale?

sabato 16 marzo 2013

Oggi a Coverciano, nel primo giorno di raduno della nazionale,  è stata presentata la  nuova maglia che gli azzurri indosserano per tutto il 2013.  La Puma ha ideato, realizzato e proprio oggi presentato un completo da calcio onestamente orrendo, roba che neanche la nazionale daltonici. A fare da modello Andrea Pirlo con una bella espressione da fototessera identificativa  stile distretto di politzia di NY. Vicino a lui Buffon ghigna perchè in fondo la maglia da portiere sembra essersi salvata dallo scempio. A chiudere il terzetto dei testimonial il tecnico Cesare Prandelli che tiene tra le mani la nuova maglia neanche fosse una bomba a mano. Con questa tenuta affronteremo i prossimi mondiali e sembra che già in molti si siano pentiti di essere passati all'alta definizione per gustarsi l'evento. Passando alla disamina tecnica del capo stupiscono l'ardito font stile 3D fine anni 80, il collo a V lunga mostra pelo ed i simpatici richiami al rosso ed al verde come orli di fine manica.
Potremo ammirare questo capolavoro di stile già il 21 marzo nell'amichevole con il Brasile mentre per non acquistare le maglie bisognerà aspettare meno (il 19 saranno già nelle vetrine dei negozi).

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © -2012 Full Politic All Rights Reserved | Template Design by Federico Stentella (Sondaitalia) | INFOGRAFIE.COM