Twitter Facebook Google Plus LinkedIn RSS Feed Email

Rugby:Inghilterra-Italia. Parla il Ct Brunel.

mercoledì 6 febbraio 2013

In vista della quarta partita del Sei Nazioni di rugby, con l'Italia ospite a Twickenham di un' Inghilterra imbattuta, il Ct Brunel cambia metà formazione. E scherza:"Il modo migliore per fermare Tuilagi?Chiuderlo nello spogliatoio".

Le parole del Ct:"Abbiamo fatto un buon inizio di Torneo  e poi siamo rimasti un poco delusi per come sono andate le due partite successive. Se non saremo a loro livello fisicamente, se non avremo la voglia di sfidarli, con l'Inghilterra ci aspetta un pomeriggio molto duro e un passivo pesante». Per affrontare al meglio un pack inglese fortissimo, l'Italia porterà in panchina un solo trequarti. «Dopo il Galles  abbiamo lavorato per migliorare il gioco al piede, la pressione e l’occupazione del campo. Non siamo rimasti molto contenti della gestione del piano di gioco nelle ultime partite. Le scelte di gioco non sono sempre state giuste. Vedremo se con l'Inghilterra sapremo fare meglio».

Appuntamento alle 16 a Twickenham.


Redazione

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © -2012 Full Politic All Rights Reserved | Template Design by Federico Stentella (Sondaitalia) | INFOGRAFIE.COM