Twitter Facebook Google Plus LinkedIn RSS Feed Email

Satira. La pagina di Tag.

mercoledì 27 marzo 2013

Guardi signora mia, ho visto per strada le foto sui cartelloni di quel Sassoli: bello e bravo!!!e poi ha una faccia cosi' da birichino...ihihihih ah, io lo voto eh!(Tag: ironia, sarcasmo, luoghi comuni).

E che mi dice di quel Grillo? E' cosi' violento!!!E non lo vuole mica fare il Governo eh!Quel barbablu' ci sta portando alla rovina! Lo sento sui giornali quello che fa. Lo ascolto in televisione! Chissà perchè l'hanno votato poi!(Tag: sconforto ,perchè è stato votato grillo).

Guardi signora mia, a questo punto meglio quando c'era lui, Berlusconi. Magari è un pò donnaiolo, ma chi non lo è, signora mia?Che suo marito non è mai stato con un'altra donna?E allora avrà i suoi vizi, ma quando c'era lui al governo giravano piu' soldi e si stava piu' tranquilli. E poi è molto piu' allegro di quel Bersani, signora mia, qui ai Parioli uno come lui non lo faremmo nemmeno entrare per come si veste.( Tag:Parioli, Berlusconi, come si veste Bersani)

Ma che mi dice? Suo figlio ha votato Grillo? Signora cara, come psicologa e sociologa la devo avvertire: suo figlio credo possa tendere a comportamenti violenti. Guardi che Grillo parla come Hitler. Dobbiamo stare attenti sa. Tra poco può essere che torna la dittatura!( Tag: dittatura, Grillo come Hitler)

A me quel Sassoli ricorda un pò Rutelli: bell'uomo, distinto, con un bel sorriso aperto. E uno che ha fatto tanto bene alla nostra città.Si figuri, signora cara, uno che ama gli animali e l'ecologia amerà anche questa città!!!Io dicevo questo prima delle elezioni tra Rutelli e quell'altro, il fascista che poi ha rinnegato! e infatti ha voluto bene agli animali e al verde, la Città!(Tag: cogli tra le linee, l'importante è che sia un bell'uomo)


Mi spieghi bene signora mia! L'attuale crisi economica, sociale e politica non è' responsabilità di una classe politico mafiosa che da destra a sinistra ha sfasciato l'Italia, ma di un movimento neoeletto da 2 mesi. E lei si riconosce più con quella casta politico mafiosa. Ha la sindrome di Stoccolma, signora mia?(Tag: sindrome di Stoccolma, 20 anni contro 2 mesi)

TAG

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © -2012 Full Politic All Rights Reserved | Template Design by Federico Stentella (Sondaitalia) | INFOGRAFIE.COM