Twitter Facebook Google Plus LinkedIn RSS Feed Email

Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio ed il Presidente della Repubblica? La risposta dai bookmakers inglesi.

mercoledì 3 aprile 2013

Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Ed il prossimo Presidente della Repubblica? In questi giorni si sono fatti diversi nomi che si sono andati sovrapponendo in un balletto di candidature che non si è riuscito a tenere più celate  ed altre uscite per essere bruciate. Vedendo come i bookmakers stranieri quotano i vari candidati alle due più alte cariche del Paese ci accorgiamo che almeno per quanto riguarda la carica del Presidente del Consiglio la confusione, anche tra le agenzie di scommesse, la fa da padrone.
Tra tutti i bookmakers che prima delle elezioni fornivano quote su chi sarebbe diventato il nuovo Presidente del Consiglio Italiano, oggi solo Betfair comunica delle quote ed è indicativo vedere che la quota più bassa quindi ritenuta più probabile se la merita l'item "Qualsiasi altro candidato".








Per quanto riguarda il Presidente della Repubblica che verrà eletto il 18 aprile a dare le quote è Bet2875 che quota Romano Prodi 1,65 seguito da:
Gianni Letta 1,85
Massimo D'Alema 2,00 
Franco Marini  2,45
Pietro Grasso 6,00
Stefano Rodotà: 6,50
Luciano Violante: 7,00
Emma Bonino 7,30

Redazione

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © -2012 Full Politic All Rights Reserved | Template Design by Federico Stentella (Sondaitalia) | INFOGRAFIE.COM