Twitter Facebook Google Plus LinkedIn RSS Feed Email

L'editoriale.Video.Dario Franceschini insultato a cena...ma quali grillini, è la sinistra! di Federico Stentella

domenica 21 aprile 2013

Questo è il tweet di Dario Franceschini dove informa la rete  di essere stato vittima di un aggressione verbale da parte di centinaia di grillini. 
Capisco che qualche dirigente del Partito Democratico dal 26 febbraio in poi i grillini se li possano sognare anche la notte ma nell'unica bandiera presente tra i contestatori c'era scritto sinistra europea.
D'altronde perché un "Grillino" dovrebbe dare del traditore a Dario Franceschini?
Non mi stupisce che un dirigente del Partito Democratico abbia problemi nel riconoscere la propria base, già la Finocchiaro aveva manifestato qualche problema nei giorni scorsi.
Allora perché accusare i grillini? Forse perché nella semplificazione da vecchia borghese bigotta  chi fa scontri di piazza è black block e chi contesta è grillino? Potrebbe essere una tesi, in tal caso, come abbiamo fatto in questi anni a perderci un cosi capace "Ministro per la semplificazione"?
Come si vede dal video Franceschini chiede ai contestatori di interrompere le invettive per rispetto ai commensali. Gesto da ragazzo educato e sicuramente apprezzabile.
W la cacio e pepe e la libertà. 




3 commenti:

  1. http://youtu.be/rHN_IeseHKs Povera patria Di F. BATTIATO

    RispondiElimina
  2. L’aggressione a Franceschini è stata una porcata, chiunque l’abbia fatta. C’è una sola cosa più grande di questa: il becero silenzio dei parlamentari grillini che subiscono il mutismo antidemocratico loro imposto (altrimenti espulsi dal movimento) quando il termine italiano parlamento deriva dal verbo parlare e trae origini dal francese: dibattere.

    RispondiElimina

 
Copyright © -2012 Full Politic All Rights Reserved | Template Design by Federico Stentella (Sondaitalia) | INFOGRAFIE.COM