Twitter Facebook Google Plus LinkedIn RSS Feed Email

Il dito medio di Gasparri alla folla è istigazione alla violenza. Parola di un carabiniere

lunedì 29 aprile 2013

Il carabiniere Paolo Toscano ha risposto via Twitter a Maurizio Gasparri rinfacciandogli il gesto dell'ombrello esibito dal parlamentare italiano alla piazza durante l'elezione del Presidente della Repubblica:

7 commenti:

  1. Scusami, ma quando si dice che i giudici sono il cancro della società, che dobbiamo assediare i palazzi, ed ancora i magistrati sono talebani e quando dal pulpito dei comizi si incita la folla non equivale a mettere una pistola nelle mani di qualche squilibrato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve Antonio,
      In generale penso che più delle parole siano le situazioni ad essere complici di determinate azioni. Il fatto che dopo la sparatoria ci sia stata la corsa alle accuse è molto triste e ci ha mostrato una classe politica da talk show.

      Elimina
  2. Andate a vedere la pagina di gasparri adesso....ha censurato il commento, e ne sono comparsi altri 10000 in segno di protesta!
    Pensa di essere su Mediaset e di scrivere quello che vuole

    RispondiElimina
  3. quando vedo certi personaggi del pdl in TV e sono perennemente presenti a dire c......te mi viene un prurito incontenibile alle mani e ai piedi

    RispondiElimina
  4. Diciamo che quelli del PD e SEL non è che facciano sempre bella figura...

    RispondiElimina
  5. Dall'alto della sua bassezza questo "poco onorevole" non merita la cittadinanza Italiana.

    RispondiElimina
  6. non scherziamo antonio. la disperazione della gente oggi è dovuta al menefreghismo della classe politica degli ultimi 25 anni. non sbagliamo bersaglio, come ha fatto l'attentatore. non i poliziotti, ma se proprio bisogna sparare almeno si prendano i politici.

    RispondiElimina

 
Copyright © -2012 Full Politic All Rights Reserved | Template Design by Federico Stentella (Sondaitalia) | INFOGRAFIE.COM