Twitter Facebook Google Plus LinkedIn RSS Feed Email

Incredibile: Taribo West ha 12 anni in piu'!

giovedì 4 aprile 2013

E le treccine multicolori e improbabili; e la tecnica non del tutto eccelsa; e i colpi di testa, non solo pallonari. Oltre al celeberrimo aneddoto lippiano («Dio mi ha detto che devo giocare»; «strano, a me non ha detto niente»).(fonte Gazzetta).

Di sicuro il difensore Taribo West, nigeriano, classe 1974, Inter e Milan in carnet, è stato uno dei giocatori più pittoreschi che abbiano mai calcato i nostri campi di calcio.

E' quanto rivela il presidente del Partizan Belgrado, dove il nigeriano andò a svernare dopo le esperienze da noi: «Quando venne da noi del 2002- rivela (invero un po' a scoppio ritardato) Zarko Zecevic, ex presidente della squadra serba - disse di avere 28 anni, quando in realtà ne aveva 40. Ma siccome giocò tanto bene, facemmo finta di niente». Chi non fece finta di niente fu invece la squadra successiva in cui Taribo tentò di militare, i croati del Rijeka. Il nigeriano, a quel punto di anni ne avrebbe avuti 32, ma a un esame più attento dei medici della squadra, emerse che le ginocchia di Taribo corrispondevano a quelle di una persona ben più adulta.

Redazione

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © -2012 Full Politic All Rights Reserved | Template Design by Federico Stentella (Sondaitalia) | INFOGRAFIE.COM