Twitter Facebook Google Plus LinkedIn RSS Feed Email

La Juve a Monaco può cambiare modulo. Pogba in mezzo e davanti Marchisio e una punta.

lunedì 1 aprile 2013

Come anticipato un paio di settimane fa, prende corpo l'idea di una Juve piu' muscolare, con Pogba quarto centrocampista. Vucinic in dubbio.


Peluso e Pogba, muscoli e centimetri per fermare la corazzata tedesca del Bayern, nove goal nell'ultima partita con l'Amburgo.
Un 3-5-2 mascherato, dove Marchisio, come in parecchi finali di campionato, agirebbe da incursore accanto all'unica punta, che potrebbe essere indifferentemente Vucinic-se smaltisce la febbre-, Matri o Quagliarella.

La temperatura a Monaco di Baviera è tutt'altro che gradevole, un grado sopra lo zero, possibili nevicate. Per questo sembra difficile che possa giocare il montenegrino in convalescenza.
L'altra alternativa, piu' classica, meno sperimentale, è quella di riproporre la Juve di sabato contro l'Inter, con il cambio degli esterni comunque assicurato: Lichsteiner e Peluso, al posto di Padoin e di un Asamoah che non ha ancora ritrovato la forma dopo la Coppa d'Africa.

Redazione

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © -2012 Full Politic All Rights Reserved | Template Design by Federico Stentella (Sondaitalia) | INFOGRAFIE.COM