Twitter Facebook Google Plus LinkedIn RSS Feed Email

L'editoriale. Campagna Nazionale: adotta un bullo del Pd e fallo crescere come una persona normale.

sabato 13 aprile 2013

Gli elettori del M5S scelgono un partito che vuole portare via dal Parlamento Pd e Pdl. Ma i "grillini" sono irresponsabili, in questo momento c'è bisogno di un governo! Il Pd in queste ore chiude a un Governo col Pdl...mi sfugge qualcosa in questa logica.....

Agli elettori e ai deputati del M5S non è permesso un senso di "schifo" verso il Pd, come verso il PdL, e vengono tacciati di irresponsabilità. Evviva le petizioni!Evviva la superiorità morale!Evviva l'arroganza! Voi del M5s siete ingenui e irresponsabili(e tutti gli elettori con voi).
C'è bisogno di un governo, "noi siamo la verità!", noi siamo quelli buoni per principio, gente che sa quello che c'è da fare, ignoranti che non siete altro!Noi siamo la borghesia benpensante!
Siamo qui in Parlamento da 30 anni...siamo qui in Parlamento da 30 anni....di là(nel pdl) c'è qualcuno dei nostri e di qua(nel pd) c'è qualcuno dei loro...la nazione è vicina alla paralisi....però....la colpa è VOSTRA!!!!Sciagurati, neoeletti da due mesi, la colpa è VOSTRA, che non vi alleate con noi. NOI abbiamo anche governato 7 anni!!!Ma è OGGI il momento per cacciare Berlusconi!!!

"Scusate, lorsignori, ma se voi avevate Violante che si vantava di non aver votato contro il conflitto di interessi, se voi in  questi 7 anni non avete mai impugnato l'incandidabilità di Berlusconi, se voi vi rimbalzate la palla col pdl da anni e mangiate tutti insieme nella stessa mensa dopo aver finto di scannarvi in Parlamento....ah...è responsabilità del M5S...capiamo..cioè veramente no...però se lo dite voi...".

"Quindi a voi può far schifo il Pdl, avete il diritto di non costituire il Governo di unità nazionale, mentre il M5S, la cui volontà elettorale è ben precisa e tra l'altro ha tutte le ragioni per pensare che chi governa da 30 anni non può essere chi salverà la nazione che ha distrutto; il M5S non può "schifarvi"..."

Bullismo parlamentare e intellettuale.Mai che la responsabilità sia del Pd, se il Pd ha (ri)perso le elezioni e non può governare.Che siete matti?Autocritica?No hablamos italiano! Che roba è?Noi stiamo bene cosi', siamo statali, statalisti e siamo del Pd. Olè!

Simone Lettieri

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © -2012 Full Politic All Rights Reserved | Template Design by Federico Stentella (Sondaitalia) | INFOGRAFIE.COM