Twitter Facebook Google Plus LinkedIn RSS Feed Email

L'editoriale.Tra RePaperino, Qui , Quo e Qua, noi tifiamo per MacchiaNera.

sabato 20 aprile 2013

Paperino, lo zio di Qui, Quo e Qua, è di nuovo re di Paperopoli.
Esulta Qui perchè salvato dai suoi problemi giudiziari(usciva con paperottole piu ' piccole e le sfruttava sulla strada, per dirne una), Quo, che ha governato negli ultimi mesi, ma sopratutto Qua, vicino alla morte, e appena riesumato da una scelta che i suoi tifosi giudicano impresentabile(Qua negli ultimi due giorni ha tolto la maschera-a dir la verità già l'aveva tolta da numerosi anni- di difensore del popolo in generale e alternativa arrabbiata verso Qui).

Paperino, da 7 anni sindaco della città, ora ha i poteri del Re.
Zio Paperone strizza l'occhio alla finanza internazionale, Rockerduck è stato appena travolto dallo scandalo sulla sua banca principale.

MacchiaNera, che grida nelle strade, cerca di far partecipare i cittadini di Paperopoli a una rivoluzione pacifica, aveva candidato Gastone, che ha buoni rapporti con Qua(hanno giocato anche nella stessa squadra). Ma Qua, che prima dava dell'irresponsabile a MacchiaNera, ha detto inspiegabilmente no.

Noi tifiamo per MacchiaNera.

Intanto Topolino, Minnie e il commissario Basettoni sono emigrati.
Pluto e Pippo senza lavoro ed esodati.

Simone Lettieri

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © -2012 Full Politic All Rights Reserved | Template Design by Federico Stentella (Sondaitalia) | INFOGRAFIE.COM