Twitter Facebook Google Plus LinkedIn RSS Feed Email

Bonolis difende la Viola. Renzi telefona a Letta, tifoso milanista...

lunedì 20 maggio 2013

Paolo Bonolis torna alla carica. Il 7 maggio scorso aveva sparato a zero a Radio Manà Manà Sport sul Milan : " Ho visto Fiorentina-Roma e mi sembrava che la Fiorentina desse fastidio al Milan. Mi piace gettare i sassolini nello stagno. La realtà è che le partite sono spesso condizionate da posizioni umanamente arbitrali. Però è giusto porsi delle domande..." riferendosi al mani di De Rossi non punito con un rigore da Mazzoleni.
"ll rigore a Balotelli è grottesco , sembra quasi che i giocatori lo sappiano che in momenti di difficoltà basta che si accascino, anche in Fiorentina-Roma alla Fiorentina non è stato dato un rigore grande come la casa, e così anche in Milan-Roma alla Roma. Mi sembra di essere un cretino a dire queste cose, perché gli altri non se ne accorgono? Ci sono stati degli errori è palese, fanno parte della natura umana, ma se mi dai una spinta e poi mi chiedi scusa è finita lì, ma se poi mi dai altre 10 spinte inizio a pensare che vuoi litigare. Sbagliare a sfavore di qualcuno e a vantaggio di altri mi sembra più un sistema che altro".

"Chi si occupa di sport dice di no anche per preservare il giocattolo che altrimenti sarebbe cariato, ma per chi guarda la domanda è legittima. Io non ho niente contro il Milan, per me può vincere cosa gli pare, ma quest'anno si sono viste cose strane, quando erano Lazio e Inter a dare fastidio sono sparite loro poi è arrivata la Fiorentina ed è scomparsa lei, sempre per fatti talmente evidenti che è difficile non pensare male...".

Anche il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, si dispiace, per quanto in modo strano, sfogandosi col premier Letta: "Da arbitro di calcio mi dispiace molto ricordare che ci sono stati degli errori arbitrali ai danni della Fiorentina, come nella partita con la Roma, dove ci è stato negato un rigore per un fallo di mano di De Rossi. Questa mattina ho mandato un sms al premier Enrico Letta, che è un noto tifoso milanista, per esprimergli il 'mio più vivo disappunto".

Redazione

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © -2012 Full Politic All Rights Reserved | Template Design by Federico Stentella (Sondaitalia) | INFOGRAFIE.COM