Twitter Facebook Google Plus LinkedIn RSS Feed Email

COMUNICATI PARTITO ITALIA NUOVA PER VALERIO DE MASI SINDACO

lunedì 13 maggio 2013

NINO GALLONI VICE-SINDACO Di ROMA DEL PARTITO ITALIA NUOVA
Valerio De Masi, candidato sindaco di Roma sostenuto dal Partito Italia Nuova, rinforza le fila della sua squadra di governo indicando come suo possibile vice-sindaco Antonino Galloni, noto economista ex direttore generale del Ministero del Lavoro e attuale Sindaco INPS, il quale già da tempo ha sposato le idee di questo nuovo partito politico sostenendo in particolare il ritorno alla sovranità monetaria.
"Il Pin è una visione politica che cerca ciò che unisce, non ciò che divide" - afferma il giovane Valerio De Masi - "e proprio grazie a questo spirito abbiamo voluto valorizzare il supporto di un economista di prestigio come Antonino Galloni, creando così un ponte generazionale che unisse forze ed energie giovani votate ad una nuova filosofia politica, coadiuvate dalla competenza e dalla guida di chi gode di maggiore esperienza e ha vissuto all'interno di importanti istituzioni."

Partito Italia Nuova

0 commenti:

Posta un commento

Copyright © -2012 Full Politic All Rights Reserved | Template Design by Federico Stentella (Sondaitalia) | INFOGRAFIE.COM