
Torna per continuare a presentare il suo ultimo lavoro “Al cuore fa bene far le scale”(Voland/Sunny Bit 2012), un cd-libro realizzato a quattro mani con la poetessa Patrizia Cavalli. Un lavoro meticoloso e di gran gusto, frutto della ricerca attenta dell’equilibrio tra melodie e parole, un accorto studio di suoni e arrangiamenti che regala agli amanti della buona musica e delle liriche poetiche un viaggio straordinario nell’intimità femminile.

Per chi volesse vederla on stage, il prossimo appuntamento è previsto a Roma in occasione di un aperitivo organizzato dall’associazione Progetto Rwanda onlus (www.progettorwanda.it) a favore di una scuola materna gratuita per bambini tra i 3 e i 5 anni provenienti dalle famiglie più in difficoltà di Kigali, capitale del Rwanda.
L’appuntamento è dunque per Sabato 18 maggio 2013 dalle ore 20.30 in poi all’AIDA, in via Bertani, 22 a Trastevere. Un appuntamento immancabile per chi vuole trascorrere una serata piacevole, mangiando cose buone, ascoltando buona musica, contribuendo ad una buona causa. Segui l'evento qui.
Irene Boreggi
0 commenti:
Posta un commento