Stamattina lo dicevamo in un editoriale, e puntuale arriva un pensiero analogo di Grillo.
"Anche gli italiani devono capire -che bisogna fare un passaggio oltre Berlusconi. E' una pubblicità televisiva, quasi un ologramma; a volte penso che non c'è neanche, Berlusconi. Fai così - dice facendo un movimento con la mano - ed è qualcosa che non c'è più...Berlusconi è una promessa, un marketing, un advertising, una pubblicità. Non c'è più niente, questo paese bisogna rifarlo dalle radici".
"Noi - dice a proposito del M5S - siamo la nuova protezione civile. A ottobre saremo noi e Berlusconi, What do you call him? the psychonano: l'ologramma contro il MVimento 5 Stelle. Siamo noi il contrasto di quello lì, noi abbiamo già preparato la legge per la sua incandidabilità. Io non c'è l'ho con queste persone, ma hanno 80 anni, non si può pensare di andare avanti con questa mentalità ...".
Redazione
Dare del buffone a Grillo è impossibile, fare il buffone è il suo lavoro.
RispondiEliminaBerlusconi è al governo perchè Grillo ha rifutato di andare al governo col PD.
Qunado un partito può governare e rifiuta tradisce chi lo ha votato.
Grillo si è dimostrato quello che è, l'amico occulto di Berlusconi.
Anche con questa intervista non si smentisce, si finge avversario di Berlusconi, ma nei fatti lo aiuta costringendo il PD a coabitare con il PDL.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCaro anonimo, dirti di non aver capito niente mi sembra addirittura inutile. Sono certo che sei del Pd. Non vuoi ammettere che il tuo partito è una poltiglia amorfa ďinteressi e collusioni con il PDL. Svegliati!
RispondiElimina