Dopo Llorente, preso a paramentro zero, i primi due rinforzi dovrebbero arrivare da dentro lo spogliatoio bianconero. Isla e Pepe, entrambi bloccati quest'anno-in diverso modo- da operazioni, potrebbero rappresentare la fascia destra del 2013-2014.
Intanto, anche grazie agli ottimi rapporti tra le due società, sembra arrivata a un punto di svolta la trattativa per Alessandro Diamanti, fantasista che salta l'uomo con facilità e potrebbe inserirsi bene nel 4-4-1-1 proposto da Conte a fine stagione.
Davanti la trattativa piu' avanzata è quella per Gonzalo Higuain, 25 anni, piu' giovane e meno pretenzioso di Zlatan Ibrahimovic, che proprio ieri ha litigato col d.g. Leonardo colpevole di averlo lasciato solo durante il controllo antidoping. Ibra è entrato negli spogliatoi del Psg, mentre la squadra festeggiava lo scudetto, e ha cacciato a male parole l'ex milanista:"Riesci sempre a rovinare tutto!".
Restano calde le piste Jovetic, Ljiacic e Sanchez, in ordine di preferenza.
In difesa il nome nuovo è quello di Bonera, 32 anni, che per la sua duttilità e la sua esperienza piace ad Antonio Conte: c'è da battere la concorrenza di Napoli e Roma.
Intanto dal Brasile arriva la notizia che in settimana si saprà se Matheus, il babyprodigio del Flamengo, figlio di Bebeto, l'anno prossimo sarà a Torino o rimarrà in Brasile.
Simone Lettieri
0 commenti:
Posta un commento