Twitter Facebook Google Plus LinkedIn RSS Feed Email

Moda. Buon compleanno Camomilla! Di Umberta Castellano

martedì 7 maggio 2013

Per i suoi 30 anni, Camomilla Milano organizza una festa a base di spumante e beneficenza. Un impegno sociale da riconoscere all’azienda con mille grazie.

Un augurio speciale va a una delle aziende più solide d’Italia che sicuramente festeggerà quest’oggi con tanti fiocchi colorati. Auguri Camomilla Milano! Nata nel 1983 dall’idea di Grazia e Maurizio Belloni(compagni di vita e di lavoro), l’affermata azienda è nota per la produzione di accessori moda, dalle borse ai portafogli, agli accessori per capelli. Un mondo di bellezza dove chi compra ne è ben lieto oltre che consapevole della qualità del prodotto. Accessorio a cui proprio Camomilla non sa rinunciare è ilfiocco, tanto amato dalle donne di tutte le età: nero, a pois, coloratissimo… non importa, basta che ci sia. Il brand propone una gamma di accessori “fuori dalle righe”, dai colori romantici o pastello che renderebbero divertente anche l’abito più serio di una “working woman”.


Divertente, giocosa. Sono queste le parole chiave della linea Camomilla: la ragazza o la donna che acquista il prodotto di qualità deve divertirsi, divertire e sentirsi appagata. Questa è la linea principale di un’azienda che affascina da anni donne dai 15 ai 54 anni.
Avete mai provato ad entrare in un punto vendita Camomilla? Che domanda. Sicuramente si. Avrete quindi sentito il profumo che c’è, e vi sarete di sicuro accorti dell’aria che si respira: magica. Lo rivela una ricerca fatta da AstraRicerche (l’istituto del sociologo Enrico Finzi) per Camomilla Milano che appura il fatto che la shopping experience nel Camomilla store inizia con l’assoluta incertezza sul “cosa comprare”, ma con la sola certezza del vivere un’esperienza unica, piacevole e divertente, entrando in un mondo surreale dove ci si può immaginare diversi da quello che si è. Una reale evasione dalla realtà quotidiana.

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © -2012 Full Politic All Rights Reserved | Template Design by Federico Stentella (Sondaitalia) | INFOGRAFIE.COM