Twitter Facebook Google Plus LinkedIn RSS Feed Email

Nuovo step del mercato Juve: Carlitos Tevez! Lunedi Higuain, poi Diamanti. In standby Jovetic, Zuniga, Lulic.

sabato 18 maggio 2013

Higuain, Jovetic e non solo. La Juventus non si accontenta di Fernando Llorente, preso a gennaio a parametro zero (sarà bianconero da luglio) e nemmeno di puntare due dei più importanti uomini-mercato in zona gol, il nuovo obiettivo grosso sarebbe Carlitos Tevez, eclettica punta del Manchester City.
Secondo Sky i dirigenti bianconeri sarebbero sulle tracce dell'Apache che peraltro non dovrebbe rinnovare col club di Manchester e già l'a.d. Beppe Marotta avrebbe sondato il terreno con l'entourage del calciatore argentino per capire se la Juve possa essere una meta gradita.

Ed è tempo di stringere su Gonzalo Higuain. Lunedì o martedì i vertici bianconeri voleranno a Madrid per aprire concretamente il tavolo della trattativa con il Real. Perez chiede 30 milioni di euro, la Juve si sarebbe invece spinta non oltre i 22. L’altro obiettivo si chiama Stevan Jovetic ma non è stato aperto un discorso diretto con la Fiorentina che valuta Jojo 30 milioni. Forze fresche sulle fasce. Forte l’attenzione per Senad Lulic, classe ’86, alla Lazio dal 2011. Ma nelle ultime ore la Juventus ha messo seriamente nel mirino Juan Camilo Zuniga, 27enne colombiano del Napoli. E’ legato al club azzurro fino al 2014 e ha già fatto capire che non rinnoverà. Presto si inizierà a parlare con il Bologna di Alino Diamanti: sul piatto della bilancia Sorensen e Gabbiadini. Il 31enne Bonera è sempre più tentato dal triennale messo sul tavolo dalla Juventus.

Discorso giovani: Berardi: il gioiellino del Sassuolo, punta esterna, classe 1994, ha ormai scelto il club campione d’Italia. Verrà acquistato in comproprietà. Infine Marotta avrebbe preso contatti con l’Olympique Lione per Anthony Martial, 17enne attaccante della nazionale Under 18 francese.

Redazione

1 commento:

 
Copyright © -2012 Full Politic All Rights Reserved | Template Design by Federico Stentella (Sondaitalia) | INFOGRAFIE.COM