Twitter Facebook Google Plus LinkedIn RSS Feed Email

Primo video-corso per il recupero della salute mentale degli elettori del PD. Di Federico Stentella.

venerdì 3 maggio 2013

Tutto il paese sta vivendo un momento molto difficile. Su alcune categorie questa terribile situazione si abbatte in modo eccessivamente gravoso. Mi riferisco agli elettori del Partito Democratico che dopo aver visto la dirigenza del proprio partito impegnarsi in tutti i modi per non vincere le elezioni ha da pochi giorni subito il trauma di trovarsi alleati con Berlusconi ed il Centrodestra.
Non è strano trovare persone ciondolare per strada spaurite farfugliando parole e frasi scomposte tipo "Cambiamento" "Lo smacchiamo" o "Rodotà è il mio Presidente". La situazione è gravissima. I più giovani si stanno occupando da soli mentre i più maturi si chiedono in continuazione "Dove ho sbagliato?".  I media nascondono il problema e celebrano con giubilo la formazione del Governo PD+PDL. 
Non potendo rimanere indifferente di fronte a questo dramma sociale  sono a presentarvi il primo video-corso che spero possa essere di aiuto alla salute mentale di molti elettore del PD. 
Ricordate che non siete voi ad esservi sbagliati! Non siete entrati di colpo in un universo parallelo! E' successo veramente ma voi non ne avete nessuna responsabilità:


0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © -2012 Full Politic All Rights Reserved | Template Design by Federico Stentella (Sondaitalia) | INFOGRAFIE.COM