Twitter Facebook Google Plus LinkedIn RSS Feed Email

Ultimissime: Conte firma entro 24 ore o è fuori!

mercoledì 15 maggio 2013

Da diverse fonti, riprese dai tutti i giornali sportivi e non, ma sopratutto da Torino, rimbalza una notizia clamorosa: un ultimatum ad Antonio Conte del Presidente Agnelli.
O si firma il nuovo contratto entro 24 ore o il mister juventino sarebbe fuori dai giochi di Corso Galileo Ferraris.
Usiamo il condizionale perchè sebbene tutti, o quasi, i quotidiani hanno messo in evidenza la notizia, un ultimatum del genere , quantunque fosse vero, meriterebbe comunque di essere preso con le pinze.
Questo il discorso, grossomodo, di Andrea Agnelli a Conte:" E' vero che in due anni hai vinto due scudetti; è vero che venivamo da due settimi posti; è vero anche però che i giocatori li abbiamo comprati noi, che sono sottoposti a lavoro usurante(già detto da Marotta), e quindi poco "rivendibili" sul mercato; è vero, sopratutto, che prima dell'allenatore viene la società. In definitiva, prima la Juve, poi il resto!"

Entro venerdi si dovrebbe sapere come andrà a finire questa pagina di mercato che potrebbe portare a scenari non immaginabili sino ad'ora.

Simone Lettieri

1 commento:

  1. prima la juventus, poi il resto....è stato cosi' addirittura per delpiero, figuriamoci per conte....che non si scordi da dove arrivava....

    RispondiElimina

 
Copyright © -2012 Full Politic All Rights Reserved | Template Design by Federico Stentella (Sondaitalia) | INFOGRAFIE.COM