Twitter Facebook Google Plus LinkedIn RSS Feed Email

Calciomercato, le prime conferme: Ancelotti-Real, Blanc-Psg. L'agente di Jo-Jo a Milano con Paratici e Marotta.

venerdì 21 giugno 2013

Laurent Blanc è il nuovo allenatore del Psg, e di conseguenza Ancelotti quello del Real.
Per il primo c'è l'ufficialità, per il secondo manca veramente pochissimo.
Pellegrini al City e si chiude il cerchio.
Possono cosi' iniziare le manovre decisive di questo mercato: Higuain, Tevez, Jovetic, Isla e SuperMario Gomez.

L'incontro tra Ramadani(agente di Jovetic) e Marotta oggi a Milano, infatti, potrebbe dipendere proprio da questa logica: data per certa la partenza del trequartista montenegrino, che ha espresso piu' volte la sua preferenza per i colori bianconeri, in casa viola si ha fretta di chiudere l'affare per non farsi soffiare Gomez, che è ambito da piu' club, sopratutto spagnoli(Atletico Madrid in testa).

Per Tevez l'ago della bilancia sembra spostato verso il Milan, che ha rapporti sia con l'entourage del giocatore sia col City che viaggiano su una corsia preferenziale, nonostante Marotta si stia muovendo bene e la settimana prossima volerà a Manchester per l'ennesima offerta. Non è tanto questione di 10 o 12 milioni, ma di diplomazia tra le società. Vedremo.

Intanto la Juve stringe anche per Ogbonna e Kolarov, che completerebbero il reparto difensivo già affidabile di Mister Conte.

Isla potrebbe essere un motivo di riavvicinamento tra bianconeri e Inter, dopo le polemiche infinite di Calciopoli(anche se i giudizi sui due scudetti e sul danno economico alla Juve saranno portati fino in fondo da Andrea Agnelli).

Su Gonzalo Higuain si rincorrono le voci, chi lo vuole già all'Arsenal, e chi invece sul mercato. Ma anche in questo caso toccherà aspettare l'ufficializzazione di Ancelotti.
L'impressione però è che la Juve, che considera Llorente un top player, difficilmente prenderà altri due attaccanti: quindi uno tra Tevez, Higuain e Jovetic. E non è nemmeno scontato.

Simone Lettieri

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © -2012 Full Politic All Rights Reserved | Template Design by Federico Stentella (Sondaitalia) | INFOGRAFIE.COM