Twitter Facebook Google Plus LinkedIn RSS Feed Email

Ciclismo. Doping: positivo all' Epo Santambrogio. Le reazioni dei ciclisti. Quinziato:" Via l'ultimo idiota".

lunedì 3 giugno 2013

Mauro Santambrogio, tra i primi dieci al Giro e vincitore di una tappa, è stato trovato positivo all'Epo.
E' il secondo corridore della Fantini-Selle, dopo Di Luca.
Il mondo del ciclismo attacca in maniera durissima il corridore, sopratutto gli atleti.

Sacha Modolo: "Non dico più nulla va.Non ho voglia di offendere". Manuel Quinziato: "Si spera che con quest'ultimo colpo di sciacquone ci siamo liberati anche dell'ultimo degli idioti! Non ci sono parole!". Filippo Pozzato: "Queste cose fanno davvero male a chi come me (anche se molti pensano il contrario) amano davvero questo sport unico... Non ho parole, ma nemmeno servirebbe sprecarle. Fanculo!!! Tutto quello che facciamo,infangato per coglioni senza un briciolo di testa".

Arrivano anche attestati di solidarietà al team.Davide Malacarne: "Mi spiace per la Fantini Selle, una delle poche squadre rimaste in Italia che facevano un ottimo ciclismo, speriamo non molli". Valerio Agnoli e Andrea Noè: "Di tutto questo mi spiace per persone come Luca Scinto e per la Fantini Selle che credono e amano il nostro mondo. Non mollate". Giovanni Visconti: "Non ho parole. Coraggio, Luca Scinto".

L'ennesimo capitolo di una storia infinita.

Simone Lettieri

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © -2012 Full Politic All Rights Reserved | Template Design by Federico Stentella (Sondaitalia) | INFOGRAFIE.COM