Twitter Facebook Google Plus LinkedIn RSS Feed Email

Gonzalo Higuain se ne va.

domenica 2 giugno 2013

Gonzalo Higuain se ne va. L'argentino è l'ultimo a presentarsi nella zona mista del Bernabeu e l'apparizione non è casuale. "Sono qui per dire che me ne vado. Il mio ciclo al Real Madrid si chiude qui. Ci tenevo a dirlo di persona, a ringraziare tutti per questi 7 anni. Ripeto: è ora di andarsene, per me è arrivato il momento di cambiare aria. Cerco nuove sfide. Ora sono sul mercato. Ascolterò le offerte che mi faranno e spero che finisca tutto bene, per me e per il Real Madrid".

L'offerta della Juve è nota da tempo:"Si, ma non c'è stato niente di concreto. Voglio andare in un club che abbia fiducia in me". Fiducia che al Madrid è stata decisamente intermittente. "Io sono arrivato qui a 18 anni e sono rimasto fino ai 25 dando sempre tutto. Semplicemente, ora penso che la mia tappa qui si sia chiusa. Con un bilancio positivo, per come la vedo io. Sono stati 7 anni belli, le polemiche ora sono inutili. È solo il momento di cambiare, la decisione è presa e ora spero che il Madrid voglia il meglio per se stesso e per me".




Redazione

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © -2012 Full Politic All Rights Reserved | Template Design by Federico Stentella (Sondaitalia) | INFOGRAFIE.COM