Twitter Facebook Google Plus LinkedIn RSS Feed Email

iOS 7 in arrivo e superiore a tutti gli altri: ecco tutte le novità

venerdì 7 giugno 2013

Image


Mancano pochi giorni al WWDC 2013, previsto per lunedì 10 giugno, ed Equity Research ha affermato che "iOS 7 è infinitamente superiore a tutte le altre piattaforme".

Ormai è quasi certo che la settimana prossima la Apple presenterà il nuovo sistema operativo. C'è grande attesa e ci sono grandi aspettative, con Tim Cook che ha già dichiarato che sarà un sistema più aperto dei precedenti.
Equity Research, un istutito d’analisi che cerca di prevedere l’andamento dei valori in borsa delle varie società, aggiunge ulteriore aspettative al nuovo iOS 7:

“iOS 7 ha un’interfaccia completamente nuova, incredibilmente superiore rispetto a qualsiasi cosa disponibile al momento nel settore”

Pare che iOS 7 avrà "un design particolarmente semplice e pulito, apprezzabile fin dai primi momenti d’utilizzo".

Le icone abbandoneranno il cosiddetto "scheumorfismo" e saranno più simili tra loro e stilizzate.

Tra le novità più attese dal nuovo iOS ci sarebbero inoltre i famosi widget, nonché un evoluzione del sistema multitasking (quello che permette di chiudere le App aperte) e del file browsing.
Caratteristiche, queste due, che avvicinerebbero l'iPhone ai tablet e ai pc.
Altre cose interessanti che potremmo trovare sono il ritorno della lista verticale delle App nello Store, tanto richiesto dagli utenti, nonché la possibilità di mettere sfondi e blocchi schermo animati.
Ci si aspettano infine cartelle più capienti.

Insomma, non ci resta altro che aspettare e vedere quante di queste indiscrezioni saranno confermate dai fatti!


[Articolo fornito da Topics. Accedi o Registrati a Netplace per commentare sul forum]

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © -2012 Full Politic All Rights Reserved | Template Design by Federico Stentella (Sondaitalia) | INFOGRAFIE.COM