Twitter Facebook Google Plus LinkedIn RSS Feed Email

JoJo e Higuain si espongono per la Juve. Marotta, fai in fretta!

domenica 9 giugno 2013

Sulle pagine della Gazzetta di oggi, Steven Jovetic esce allo scoperto e si espone per la Juventus, proprio come aveva chiesto Marotta.
"La Juve mi preferisce a Ibra, Higuain e Tevez, normale che sia lusingato".

Nel frattempo già da una settimana è stato trovato l'accordo economico con l'entourage di Gonzalo Higuain, punta della nazionale argentina e del Real Madrid.

In entrambi i casi il problema ha lo stesso numero: 30.
Sono questi i milioni in contanti che Fiorentina e merengues chiedono ai bianconeri.
Se da una parte è vero che il fair play finanziaro probabilmente non permette di spendere 60 milioni per due giocatori, almeno col sistema di tassazione vigente in Italia, è altrettanto vero che se la Juve vuole aprire un ciclo anche in Europa da questi nomi si passa.
Si faccia cassa quindi con le cessioni, perchè i due giocatori, tra l'altro molto giovani(23 anni il montenegrino, 25 Higuain), hanno il fiato sul collo delle squadre inglesi.

Una missione, insomma, che per la sua importanza sul futuro prossimo della Juve, dovrà probabilmente vedere direttamente coinvolto Andrea Agnelli.

Simone Lettieri

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © -2012 Full Politic All Rights Reserved | Template Design by Federico Stentella (Sondaitalia) | INFOGRAFIE.COM