Twitter Facebook Google Plus LinkedIn RSS Feed Email

Capocotta: stop alla droga in spiaggia.

lunedì 8 luglio 2013

Ventisei misure cautelari da notificare e più di 50 perquisizioni. E’ l’epilogo di un’operazione antidroga, tuttora in corso, condotta dai Carabinieri della Compagnia di Pomezia che ha consentito di smantellare un’attività di spaccio di stupefacenti sul litorale sud di Roma. Uno dei principali luoghi di vendita erano le dune di Capocotta dove la droga veniva nascosta in sacchetti tra la vegetazione e in alcuni casi sotto la sabbia.

Nel corso dell’indagine sono stati recuperati oltre 20 kg di sostanze stupefacenti tra hashish, marijuana, cocaina ed eroina, nonché una pistola con matricola abrasa e denaro contante provento dello spaccio. Oltre centocinquanta sono stati, invece, i clienti identificati e segnalati al Prefetto dai Carabinieri quali assuntori. Ulteriori particolari saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa alle 11 nella sede del Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma, piazza S. Lorenzo in Lucina 6.

Redazione

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © -2012 Full Politic All Rights Reserved | Template Design by Federico Stentella (Sondaitalia) | INFOGRAFIE.COM