Twitter Facebook Google Plus LinkedIn RSS Feed Email

Fifa 14: presenti 19 club brasiliani!

mercoledì 17 luglio 2013

EA SPORTS ha concluso un accordo con 19 top club brasiliani, assicurandosi la licenza ufficiale per ognuno di essi comprensiva anche di stemmi, maglie e giocatori. FIFA 14disporrà di oltre 30 leghe, più di 600 club, e 16.000 giocatori.

“Siamo molto eccitati all’idea di aver acquisito nel nostro gioco le star del campionato brasiliano” ha dichiarato David Rutter, Produttore Esecutivo del franchise FIFA. “Per tutti i nostri fan che supportano ed amano il calcio brasiliano, tutto ciò rappresenta un passo in avanti in merito all’autenticità dell’esperienza FIFA, e i club aggiuntivi permetteranno la scoperta di nuovi giocatori nell’universo di FIFA Ultimate Team.”

I 19 Club che saranno inseriti nel gioco con licenza ufficiale saranno: Atlético Mineiro, Atlético Paranaense, Botafogo, Coritiba, Criciúma, Cruzeiro, Flamengo, Fluminense, Goiás, Grêmio, Internacional, Náutico, Palmeiras, Ponte Preta, Portuguesa, Santos, São Paulo, Vasco da Gama, e Vitória.

Redazione

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © -2012 Full Politic All Rights Reserved | Template Design by Federico Stentella (Sondaitalia) | INFOGRAFIE.COM