Twitter Facebook Google Plus LinkedIn RSS Feed Email

La favola di Pegolo. Da eterno secondo alla squadra dei sogni, il Monaco.

venerdì 12 luglio 2013

La favola di Pegolo al Monaco sembra una storia d'altri tempi...

Già, la squadra del Principato. Il giocattolo milionario del magnate russo Dmitrij Rybolovlev, uno degli uomini più ricchi del pianeta. Pegolo avrà l'occasione di difendere la porta di una corazzata composta da fenomeni del calibro di Radamel Falcao, Joao Moutinho, James Rodriguez, Ricardo Carvalho (un poker da 130 milioni di euro), Eric Abidal e Jérémy Toulalan.

Il Monaco di certo contenderà il titolo della Ligue 1 al Paris Saint Germain degli sceicchi e, molto probabilmente, la prossima stagione Pegolo si ritroverà a disputare pure la Champions League. L'affare è ormai fatto, il Siena ha dato il via libera all'operazione e l'estremo difensore cresciuto nell'Hellas Verona effettuerà in mattinata le visite mediche prima di legarsi al team monegasco. A segnalarlo è stato l'allenatore di Testaccio Claudio Ranieri, confermatissimo dopo aver riportato la squadra nella massima serie. Si giocherà il posto con il croato Danijel Subašić, ma ritroverà anche un altro connazionale: Flavio Roma, che sarà il terzo portiere. Sì, c'è ancora spazio per i sogni.

Redazione

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © -2012 Full Politic All Rights Reserved | Template Design by Federico Stentella (Sondaitalia) | INFOGRAFIE.COM