Twitter Facebook Google Plus LinkedIn RSS Feed Email

La vergogna del PD è infinita: ora fa leggi ad personam per Berlusconi. Ci pensano Zanza e Mucchetti a salvarlo dall'ineleggibilità.

sabato 13 luglio 2013

La crisi? La disoccupazione? La pressione fiscale alle stelle? Macchisenefrega!!! Il parlamento ha altro a cui pensare: è in arrivo l’ennesima LEGGE AD PERSONAM per salvare il culo (flaccido) di Berlusconi. Dov’è la notizia? E’ che questa volta a presentare il disegno di legge sono due esponenti del Pd. E che esponenti: Zanda (capogruppo al Senato) e Mucchetti (presidente commissione Industria, nonché ex vice direttore di Espresso e Corriere). Con perfetto tempismo, degno dei migliori lacchè di Silvietto, i due esponenti del Pd chiedono di modificare la legge del ’57 che prevede l’ineleggibilità dei detentori di concessioni pubbliche e che finora non è mai stata applicata a Berlusconi. Perché? Perché Berlusconi non è mica il proprietario di Mediaset, a nome suo non c’è nulla… Solo che stavolta rischia grosso: c’è una sentenza, prossima alla Cassazione, in cui si dice che Berlusconi è il reale proprietario di Mediaset, come del resto tutti noi sappiamo. Qualcuno dice: “E’ un Ddl serio per affrontare tutti i casi di ineleggibilità, mica solo quello di Berlusconi”. Insomma non è una legge ad personam... Parole di Schifani? Di Brunetta? Di Gasparri? Sbagliato! Parole di Vannino Chiti, altro pesce grosso del Pd, a suo tempo ministro del governo Prodi. Non pensavo che l’avrei mai detto, ma… GRAZIE SILVIO! Grazie Silvio per aver fatto uscire i topi allo scoperto! MENO MALE CHE SILVIO C’E’!
FATE GIRARE, gente, FATE GIRARE. Non sono in Italia e non so come è stata trattata la notizia, ma mi sono venuti i brividi quando ho visto che, a poche ore dal fatto, non c’è nulla a riguardo sulle home page di Repubblica e Corriere. Un anno e mezzo fa, se a presentare il Ddl fosse stato un Gasparri qualsiasi, i due pseudo-quotidiani non avrebbero gridato al golpe per settimane? Basta col finanziamento pubblico alla stampa, se questa è la stampa che abbiamo!

Nicola Basta

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © -2012 Full Politic All Rights Reserved | Template Design by Federico Stentella (Sondaitalia) | INFOGRAFIE.COM