Twitter Facebook Google Plus LinkedIn RSS Feed Email

L'incontro Grillo-Napolitano si farà

mercoledì 3 luglio 2013

Ieri Beppe Grillo attraverso attraverso un post sul proprio blog aveva richiesto un appuntamento al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Inizialmente sembrava che la richiesta di Grillo, attraverso il blog, potesse non essere accettata proprio per l'inusuale scelta del mezzo per la richiesta. Oggi Napolitano attraverso il Segretario Generale Donato Marra ha accettato la richiesta di Grillo:

"Si rende nota la lettera con cui il Segretario Generale, Donato Marra, per conto del Presidente della Repubblica, ha dato riscontro alla richiesta di udienza formulata a nome del leader del Movimento 5 Stelle:

“Gentile dottore, in relazione alla richiesta da lei formulata ieri a nome del leader del Movimento 5 Stelle di un incontro “privato” con il Presidente della Repubblica, devo precisarle che tale incontro non potrà caratterizzarsi come tale, come avviene in tutti i casi in cui il Capo dello Stato incontra delegazioni di forze politiche rappresentate in Parlamento.

Tanto premesso ho il piacere di comunicarle che il Presidente della Repubblica è disponibile ad effettuare tale udienza nella giornata di venerdì prossimo, alle ore 11.00.
A tale udienza potranno partecipare, insieme al leader del Movimento Beppe Grillo e ai Presidenti dei gruppi parlamentari, come da vostra richiesta e come già avvenuto del resto in recenti occasioni, anche altre personalità purchè ne siano chiariti i titoli e le funzioni nell’ambito del Movimento”.



Napolitano ha fissato l'appuntamento per Venerdì 5 Luglio e non sarà in forma privata.

Grillo fà sapere che non è disponibile venerdì per impegni precedentemente fissati salvo poi far sapere che:


"Se non potrà essere spostata la data, per il bene del Paese, venerdi' alle 11 ci saremo"

Redazione

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © -2012 Full Politic All Rights Reserved | Template Design by Federico Stentella (Sondaitalia) | INFOGRAFIE.COM