Twitter Facebook Google Plus LinkedIn RSS Feed Email

Impopolare di oggi. Marò contro immigrati. Che c'entra????

lunedì 1 settembre 2014

“Sì, è vero, mio padre sta in ospedale perché non sta bene ed ha avuto una mancanza. Ma voi Italia di merda fateli stare lì un altro pò! Vi preoccupate di portare qui gli immigrati che bucano le ruote perché vogliono soldi e non vi preoccupate dei vostri fratelli che combattono per voi, e alcuni perdono la vita. Italia mi fai schifo“.
Partendo dal presupposto che è vergognoso che i due marò siano ancora in India, che chi scrive quel messaggio si trova in una situazione di esasperazione, e che il governo non si sa per quale uso strumentale non intervenga con forza (magari lo farà prima delle elezioni), ancora un volta ci chiediamo: che c'entrano gli immigrati coi marò che sono in India? 

A chi giova la contrapposizione di qualsiasi cosa va male in Italia, con un'altra dello stesso stampo, ovvero il fatto che ci siano persone che per necessità e per essere nate in posti "sbagliati" siano costrette a vivere all'estero spesso in condizioni di indigenza?

All'ignoranza l'ardua sentenza.

Redazione

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © -2012 Full Politic All Rights Reserved | Template Design by Federico Stentella (Sondaitalia) | INFOGRAFIE.COM