Twitter Facebook Google Plus LinkedIn RSS Feed Email

Chiriches e Nastasic: nuovo duello Juve-Roma.

giovedì 20 novembre 2014

http://news.superscommesse.it/calciomercato/2014/11/calciomercato-ancora-duello-juve-roma-nastasic-e-chiriches-16073/

Dopo i duelli estivi per Astori e Iturbe, quello dell’inverno scorso per Naingolan, ci risiamo: Juve e Roma hanno individuato i giocatori che sul mercato possono far fronte al reparto più’ falcidiato dagli infortuni di entrambe le rose: la difesa.
Vlad Iulian Chiriches, centrale classe 1989 del Tottenham e della nazionale rumena. Il 25 enne passato dal Benfica e dallo Steaua prima di approdare in Premier Leaugue è stato utilizzato in passato anche come terzino destro e mediano. Undici milioni di euro per acquistarlo.
Matija Nastasic, difensore centrale o esterno di sinistra, è da oltre due anni sul taccuino degli osservatori bianconeri, avendo militato anche in Italia con la maglia viola.
l serbo ex Partizan ha un valore di mercato di 21 milioni di euro, cifra non alla portata dei due club.
Si cerca quindi o un forte sconto o il prestito con diritto di riscatto.
Per la Juve c’è una terza opzione, anche se in questo momento appare difficilmente praticabile: riportare Davide Rugani, centrale dell’Empoli e dell’unger 21, alla casa madre già a gennaio.
Simone Lettieri

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © -2012 Full Politic All Rights Reserved | Template Design by Federico Stentella (Sondaitalia) | INFOGRAFIE.COM