Twitter Facebook Google Plus LinkedIn RSS Feed Email

Calciomercato Inter, Messi: Moratti frena

martedì 7 aprile 2020



Dopo aver dichiarato possibili colpi di scena nel calciomercato estivo, e dopo aver parlato apertamente di Messi all'Inter, Massimo Moratti frena bruscamente e tiene a precisare meglio le sue parole sulla possibilità di vedere presto Lionel Messi con la maglia dell'Inter. Le sue parole al Mundo Deportivo: "Io parlo soltanto da tifoso. Naturalmente Messi mi sempre piaciuto e da presidente l'ho anche seguito, ma oggi nel club c'è una proprietà diversa, non decido io. E non ho mai parlato di lui con loro".

Sulla possibile coppia con Lautaro Martinez: "Sarebbe una bomba, magia pura. Sono creativi, rapidi, puliti, giocano un calcio da strada. Vederli insieme sarebbe incredibile. Mi piace molto Lautaro, un calciatore importante che ha gol, fantasia, di quelli che non ti stanchi di vedere".

Queste le parole invece di Santini, giornalista esperto di calciomercato: "Mi risulta che le possibilità che Lionel Messi lasci il Barcellona siano molto remote. L'argentino resterà quindi in Spagna anche nella prossima stagione. La fonte è molto seria. Ho saputo, invece, che Lautaro Martinez, con ogni probabilità, approderà proprio presso al club catalano. Dalla Spagna danno l'attaccante vicinissimo al Barcellona".

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © -2012 Full Politic All Rights Reserved | Template Design by Federico Stentella (Sondaitalia) | INFOGRAFIE.COM