Twitter Facebook Google Plus LinkedIn RSS Feed Email

Calciomercato Juve, Rugani in partenza

lunedì 13 aprile 2020



Dopo lo spavento del coronavirus, e ancora in quarantena, Rugani sembra destinato ad allontanarsi da Torino, dove, nonostante i diversi anni con la squadra bianconera, non è mai stato al centro del progetto.
Nelle ultime due finestre di mercato  è stato sul punto di lasciare la Jue. Aveva già fatto la valigia, ma prima l'infortunio di Chiellini (la scorsa estate), poi quello di Demiral (a gennaio) hanno bloccato tutto. Quest'estate potrebbe essere la volta buona, il contratto in scadenza nel 2024 non sarà un problema. Semmai possono esserlo il costo del suo cartellino, almeno 25 milioni di euro, e il suo ingaggio, circa 3,5 milioni di euro netti a stagione, che ha spaventato più di un club.

L'ex difensore dell'Empoli,  26 anni il prossimo 29 luglio, resta un profilo ricercato, un giocatore ambito. Piace in Inghilterra, all'Arsenal, in Italia, soprattutto a Roma e Napoli, e in Russia, allo Zenit San Pietroburgo. Qualcosa si muove, ci sarà tempo per parlarne. Ora conta la salute, più di tutto.

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © -2012 Full Politic All Rights Reserved | Template Design by Federico Stentella (Sondaitalia) | INFOGRAFIE.COM